Attenzione !!!
PAGINA IN ALLESTIMENTO

Capodanno 7 notti a Tignes

dal 29-12-18 al 05-01-19

Capodanno a Tignes 2019 (Evento)
da Sabato 29 Dicembre 2018 a Sabato 5 Gennaio 2019


7 NOTTI AL SOLITO PREZZO RASPA CLUB.


Vieni a festeggiare in Montagna il Capodanno!



Annidata nell'alta Valle dell’Isère, in un luogo imponente alle porte del parco nazionale di Vanoise, Tignes è composta da 5 centri che vanno da 1550 a 2100 metri d’altitudine. Da una parte due tradizionali villaggi di montagna, Brévières e Boisses, dall’altra parte i centri turistici più moderni, Lavachet, Lac e Val Claret. Questi quartieri sono collegati fra loro dagli impianti sciistici e dalle navette gratuite (tranne Brévières). Collegata con le piste di Val d'Isere per formare un unico comprensorio, denominato "Espace Killy" con oltre 300 km di piste. Tignes è un centro dinamico e sportivo, più volte palcoscenico dello sci mondiale.


Sono disponibili appartamenti da 2,3,4,5,6,7 posti.

Scarica il dettaglio e modulo di prenotazione clicca qui

TIGNES
Résidence Le Rond Point des Pistes
7 Notti in  Studio 2 posti da euro 396,00
7 Notti in  Studio 3/4 posti da euro 240,00
7 Notti in  Studio 4 posti Cabina da euro 243,00
7 Notti in  Bilocale 4 posti da euro 300,00
7 Notti in  Bilo/Trilocale 6 posti da euro 279,00
7 Notti in  Trilocale 6 posti da euro 289,00
7 Notti in  Trilocale 7/8 posti da euro 263,00
Skipass scontati da euro PREZZI A  BREVE
Sono disponibili appartamenti da 2,3,4,5,6,7 posti.
Vedi gli appartamenti, clicca qui.


Sono disponibili appartamenti da 2,3,4,5,6,7 posti.
Scarica il dettaglio e modulo di prenotazione clicca qui 

 

CONDIZIONI PER GLI APPARTAMENTI

Prezzi: 
sono espressi in euro a persona per le notti riportate, in appartamento a piena occupazione. 
Cauzione: 
Per ogni alloggio dovrà essere versata una cauzione di euro 300,00, appartamenti da 6/8/10 persone euro 600,00 in assegno, carta di credito (resa alla partenza).
Tassa Di Soggiorno: 
Da versare al ritiro delle chiavi circa € 1,00 al giorno a persona (varia a seconda della classificazione dell’appartamento es. 2,3,4 stelle).
ISCRIZIONI:
Fino ad esaurimento posti. Coloro che richiederanno lo skipass dovranno portare un prospetto con data di nascita, residenza e telefono.  
CONDIZIONI:
L’appartamento dovrà essere lasciato pulito e in ordine. E’ possibile chiedere la pulizia dell’appartamento a pagamento. 
ANNOTAZIONI: 
Le quote qui riportate sono riservate ai soci. 

ATTENZIONE!!! 

PORTARE: 
lenzuola, asciugamani e caffettiera e necessario per le pulizie di fine soggiorno.
ARRIVI 
Check-in dalle 16,00 alle 18,00 Per arrivi in orari diversi contattare almeno 24 ore prima la reception, verrà richiesta tassativamente una carta di credito per la cauzione.
PARTENZE 
Check-out entro le ore 10,00
CONDIZIONI 
offerte Appartamenti Privati 
FORMULA ROULETTE 
In caso di proposte in formula “roulette", l’operatore si rende garante della destinazione (area e/o zona), della categoria, del trattamento specificatamente previsto dall'offerta e delle strutture basilari degli alberghi/appartamenti/campeggi. L'assegnazione di questa o quella struttura viene fatta a piena discrezione dell'organizzatore o del fornitore, tra le strutture pubblicate in catalogo o quelle extra catalogo che corrispondono a tali requisiti essenziali. 
Trattandosi di offerte speciali a costi contenuti e data la particolarità dell’offerta l’operatore é impossibilitato a fornire al cliente una descrizione dettagliata dei servizi o della struttura proposta 

PRENOTAZIONE IN RICHIESTA IMPEGNATIVA
La richiesta impegnativa non è semplicemente una richiesta di disponibilità, ma è un impegno da parte del cliente a voler prenotare una struttura (hotel o residence) non confermabile in tempo reale.
QUESTA PROPOSTA È FORMULATA DAL CLIENTE IN MODO IMPEGNATIVO E IRREVOCABILE.
Per poter avviare una richiesta impegnativa, l’agenzia ha bisogno di ricevere, da parte del cliente, un acconto o, nel caso la richiesta venga inoltrata negli ultimi 30 giorni prima della partenza, il saldo. 
SENZA DI QUESTO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATA NESSUNA RICHIESTA IMPEGNATIVA.
L’agenzia si impegna a richiedere al proprio fornitore la struttura voluta dal cliente. La risposta dal fornitore arriverà nel giro di 2 o 3 giorni circa. In questo lasso di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta appena inoltrata.
La richiesta potrà essere accettata o rifiutata da parte del fornitore. Nel caso venga accettata, il cliente non potrà più sottrarsi all’impegno e di conseguenza dovrà accettare la prenotazione appena confermata.Nel caso venga rifiutata dal fornitore, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.