Note Locandina

Immacolata a Alpe D Huez

3,4,5 Notti e 3,4,5 ski-pass , da € 142.00

PONTE DEL 8 DICEMBRE 2021

3 Notti + 3 skipas da 142.00 euro a persona*
4 Notti + 4 skipas da 181.00 euro a persona*
5 Notti + 5 skipas da 207.00 euro a persona*

Non perdete il ponte più lungo dell'inverno
Da Venerdì 3 a Mercoledì 8 Dicembre 2021
Scegiete voi quando arrivare e quante notti Fare !!!!

*sistemazione in appartamento da 4 posti in piena occupazione.

Incluso nello Skipass consecutivi di 2,3,4,5 giorni:
Ingresso al palazzetto dello sport che include le piscine (coperta e scoperta riscaldata), pattinaggio escluso il noleggio dei pattini, ad ORARI PRESTABILITI, tennis, ping-pong, campi da calcetto, campi da volley e tanto altro ,skipass per la pista notturna e le navette.
Grazie alla sua posizione, questa stazione riesce ad avere molte ore di luce durante il giorno; fino a 7ore e 30 in dicembre e fino a 11 ore ad aprile. Si trova, di fatti, su un altopiano a 1860 metri con esposizione a sud, nel massiccio Grandes Rousses. Magnifica la vista dalla cima del Pic Blanc, la sua vetta a 3330 metri, con un panorama a 360°. 

COMPRENSORIO
Il Grand Domaine Ski si sviluppa su 10000 ettari di cui 840 sciabili, ha 250 Km di piste su un dislivello di 2200 metri, dalla cima del Pic Blanc a 3330 m ad Oz a 1135 m.
Unisce 5 stazioni e 2 villaggi: Alpe d’Huez, Auris en Oisans, La Garde, Le Freney d’Oisans, Oz en Oisans, Vaujany e Villard Reculas.
Per gli amanti della discesa, si riescono a percorrere parecchi chilometri senza prendere impianti; si contano 17 piste nere, con percorsi meravigliosi come la Sarenne, che con i suoi 16 km è la nera più lunga d’Europa, oppure la pista del Tunnel che attraversa la montagna da un lato all’altro per condurre ad una delle piste più ripide dello sci francese, con una inclinazione di 35°.
Innevamento garantito grazie ai 1033 cannoni situati in quasi tutto il comprensorio, da 1035m a 3060m.
Ampio anche lo spazio fuori pista, che conta circa 70 itinerari, uno dei più vasti delle Alpi Francesi. Percorsi per tutti i livelli proposti dalle Guide Alpine di Alpe d’Huez.
Non mancano ovviamente piste verdi con area protetta per i debuttanti.
Da non dimenticare lo stadio illuminato omologato FIS, aperto due sere a settimana.

ATTIVITA’ SPORTIVE
Il moderno e spazioso Palazzo dello Sport e dei Congressi offre la possibilità di praticare molte attività come acquabike, acquagym, acquapalming, badminton, basket, palestra, scalata, fitness, jorkyball, nuoto, squash, ping-pong, tennis, tiro con l’arco. Inoltre si può trovare una piscina all’aperto riscaldata e una pista di pattinaggio su ghiaccio. Altre attività praticabili: ULM, ciaspolate, luge, motoslitta. 

 

Cerca la tua Struttura a...