Capodanno a Avoriaz

7 notti , da € 280.00

Un capodanno unico in montagna!
Uno dei panorami più belli d’Europa a quota 1800m, tanto sci e paradiso spaciale per i bambini... e l'ultimo dell'anno fuochi d'articio e locali animano la notte più lunga dell'anno.

Da Sabato 28 Dicembre 2024 al Sabato 4 Gennaio 2025
7 Notti da €280 a persona*

*sistemazione in appartamento da 4 posti in piena occupazione.

Località situata al confine franco-svizzero nel cuore del comprensorio sciistico Les Portes du Soleil. Si affaccia su uno dei panorami più belli d’Europa a quota 1800 m. Affascinante ed unica, Avoriaz è una località completamente sci ai piedi; la circolazione delle auto è vietata per favorire un migliore relax. Le sue vie si trasformano in piste per accogliere pedoni, sciatori e slitte trainate dai cavalli. Paradiso dei bambini, stazione per tutte le età e tutti i gusti, tanto per lo sci che per il dopo sci. Grazie alla sua altitudine ed alla vicinanza al lago Léman, ha sempre un innevamento eccezionale.
Avoriaz si trova nel cuore del più esteso comprensorio sciistico internazionale che comprende 12 stazioni sciistiche: 8 francesi e 4 svizzere; 600 km di piste e 196 impianti di risalita. Possibilità di sciare su 5 massicci montuosi. Da Champéry a Saint Jean D’Aulps, ogni cima, ogni versante, ogni villaggio vi riserverà una nuova sorpresa. Il comprensorio si divide in: Domaine d’Avoriaz con 150 km di piste da un’altitudine di 1.100 m ai 2.277m e Domaine des Portes du Soleil (Mont Blanc) con 600 km di piste di cui una parte in Svizzera.
Località adatta a giovani, famiglie e senior; i non sciatori possono trovare facilmente una varietà di attività alternative per trascorrere giornate all’insegna del relax e del divertimento. Ottima soluzione per gli appassionati dello sci e della vita di montagna. 
Il divertimento per la sera non manca: bar, disco pub, cinema, discoteca, birrerie e bowling, locali con musica dal vivo oltre ai classici ristoranti tipici con cucina savoiarda.

Cerca la tua Struttura a...