Sci estivo

06/10/2018

SCI ESTIVO 2019
Vieni in montagna con il Raspa Club, anche in estate!

Dal 22 Giugno 2019 al 30 Agosto 2019

 

 

SCEGLI TRA LE DESTINAZIONI

 

 
(clicca sul logo della destinazione per vedere l'offerta)

Nata nel 1946, Les 2 Alpes è diventata una delle mete preferite dagli sciatori di tutto il mondo. Grazie al più grande ghiacciaio sciabile d'Europa, offre ai sui ospiti la possibilità di sciare sia d’inverno che d'estate; un incomparabile comprensorio sciistico, ottimi fuori pista, numerose attività, un dopo-sci dinamico e variegato, una vita notturna divertente insieme a tradizioni locali ed eventi internazionali. La località offre un'eccezionale ed unica visuale panoramica delle Alpi da un'altitudine di 3600 m.


 

 

 

(clicca sul logo della destinazione per vedere l'offerta) 

Annidata nell'alta Valle della Savoia, in un luogo imponente alle porte del parco nazionale di Vanoise, Tignes è composta da 5 centri che vanno da 1550 a 2100 metri d’altitudine. Da una parte due tradizionali villaggi di montagna, Brévières e Boisses, dall’altra parte i centri turistici più moderni, Lavachet, Lac e Val Claret. Questi quartieri sono collegati fra loro dagli impianti sciistici e dalle navette gratuite (tranne Brévières). Collegata con le piste di Val d'Isere per formare un unico comprensorio, denominato "Espace Killy" con oltre 300 km di piste. Tignes è un centro dinamico e sportivo, più volte palcoscenico dello sci mondiale.




(clicca sul logo della destinazione per vedere l'offerta) 
 

Grazie alla sua posizione, questa stazione riesce ad avere molte ore di luce durante il giorno; fino a 7ore e 30 in dicembre e fino a 11 ore ad aprile. Si trova, di fatti, su un altopiano a 1860 metri con esposizione a sud, nel massiccio Grandes Rousses. Magnifica la vista dalla cima del Pic Blanc, la sua vetta a 3330 metri, con un panorama a 360°.

Contenuti in questa Categoria