Chi Siamo

21/07/2018

Chi siamo

 

Amare la montagna, la neve, lo sci; stare insieme per condividere una grande passione; provare, osare e scoprire nuovi orizzonti ed emozioni.

Ecco perché esistiamo!!!

 

Abbiamo trasferito la nostra passione in un club, il Raspa Club e nella Gengis Khan Viaggi e Vacanze, per far scoprire queste emozioni a chi non le conosce e farle rivivere a chi le ama.

 

In realtà il RASPA CLUB nasce nel 1987 quasi per gioco.

Le prime uscite erano tra amici, l'interesse principale era la neve e lo stare insieme.

Con il passare degli anni la passione è stata premiata.

Non è per caso che dopo 31 anni il nostro club è uno dei più attivi di Torino.
La nostra è una grande famiglia e il nostro scopo è quello di far incontrare e divertire più gente possibile grazie alle nostre gite di uno o più giorni.

 

Forse non tutti sanno che “RASPA” nel mondo dello sci ha un significato; è difatti la prima e più rudimentale tecnica di discesa con gli sci.

 

Il RASPA Club, in collaborazione con la Gengis Khan Viaggi e Vacanze,  prepara un ricco calendario pieno di appuntamenti sempre più interessanti, per poter trascorrere assieme dei week-end o delle giornate in compagnia, all'insegna del divertimento e dello sport.

 

Ma non considerateci dei fanatici della montagna, ma piuttosto degli amanti della natura...Costa Azzurra, Corsica,  Sardegna... caratteristici paesi, tramonti mozzafiato, mare cristallino; forse località tra le più affascinanti del Mediterraneo, ma non solo per il paesaggio propostoci ma anche per la particolare vita dei suoi paesi, sempre pronti ad offrirvi sorprese e divertimenti.

 

Le nostre principali mete si trovano in Francia e Italia.

 

Abbiamo effettuato il raggruppamento delle stazioni più emblematiche francesi che propongono servizi che corrispondono alle esigenze dei soci del RASPA CLUB.

 

Per quanto riguarda la montagna vi porteremo nelle località più esclusive come Val d’Isére, nei comprensori sciistici più estesi come quello de Les 3 Vallées, nella località più conosciuta da tutti i giovani Les 2 Alpes e nelle località più attive e sportive come Alpe d'Huez.

 

Da non dimenticare i nostri corsi sulla neve. Potrete trascorrere delle piacevoli giornate in compagnia di tante persone di tutte le età. Non avete voglia di guidare? Nessun problema. Abbiamo unricco calendario di gite con comodi pullman G.T.. Potrete dormire o guardare un film gentilmente offerto dal nostro staff. E per finire una gustosa cena di fine corso.

 

Il mare più bello della Francia è sicuramente quello della Costa Azzurra, dove gli sportivi potranno praticare windsurf o barca a vela e i più pigri distendesi su una spiaggia dorata. Le località principali sono Antibes, Cannes, Hyéres e tante altre per poter trascorrere piacevoli giornate.

 

Dopo anni di esperienza e una selezione accurata dei partner, nel 2005 il Raspa Club sbarca in Sardegna e, grazie alla fiducia dei tanti soci, anno dopo anno riesce ad ampliare l'offerta aggiungendo nuove destinazioni: L'Asinara, Isola Rossa, Santa Teresa di Gallura, Villasimius, Orosei e tante altre; ogni anno aggiungiamo nuove strutture per far scoprire ai nostri soci un paesaggio stupendo ai soliti prezzi Raspa Club