COME SI RAGGIUNGE
Autostrada Torino- Oulx, seguire indicazioni per Monginevro, Briançon e successivamente per GAP; lungo il percorso troverete un incrocio per Puy Saint Vincent.
COMPRENSORIO
Il comprensorio di sport invernali si trova a un'altitudine tra i 1.400 e i 2.700 m. La stazione sciistica a valle di Puy Saint Vincent si suddivide in tre distretti: Les Alberts, Le Puy, e Les Prés. In quest’ultima si trovano la maggior parte dei negozi e la seggiovia a sei posti del comprensorio. La stazione inoltre possiede grandi piste tortuose tendenti verso il basso, che attraversano la foresta di larici, e sono quindi, ideali per gli sciatori intermedi. La sua posizione e i pendii esposti a nord, garantiscono ottime condizioni di neve naturale anche in tarda stagione.
PISTE
75 Km di piste da 1.400 m a 2700 m. Piste totali n°35 divise in: Piste VERDI n°4, Piste BLU n°16, Piste ROSSE n°12, Piste NERE n°3.
PER LO SNOW BOARD
1 snowpark e 1 half pipe.
IMPIANTI
Impianti totali n°12 divisi in: Seggiovie n°7, Skilift n°4, Manovia n°1.
ATTIVITÀ SPORTIVE
La stazione offre la possibilità di svolgere le seguenti attività: Eliski, passeggiate in motoslitta, sci di fondo. passeggiate sugli sci, sci notturno, Snakegliss, Boardercross, pattinaggio sul ghiaccio, arrampicata su cascate di ghiaccio, parapendio, passeggiate con ciaspole.
LOCALI
Alla sera bar, ristoranti, negozi, spettacoli, cinema, discoteche e disco pub.
LA NOSTRA OPINIONE
Piacevole stazione con un buon comprensorio adatto a tutti i livelli.