Il patrimonio storico del villaggio è molto ricco e testimonia la vita di un tempo, molti luoghi ed edifici sono da vedere: le grotte preistoriche di Bouverie, i resti gallo-romani di Issambres, le strade strette e il castrum del village millennium e molti altri... Dal punto di vista culturale , Roquebrune non ha nulla a che fare con il suo autentico patrimonio agricolo e culinario : miele e vini di Provenza, olive, formaggi, torroni... Sarete felici di scoprire questi sapori tradizionali.
Per quanto riguarda la natura, è a piedi, in bicicletta oa cavallo che gli amanti del turismo verde e degli ampi spazi possono scoprire lo scenario eccezionale di Roquebrune e della sua regione, attraverso i numerosi sentieri segnalati . Gli atleti non rimarranno da meno con il campo da golf a 18 buche rinomato per la qualità del suo percorso delimitato da pinete e montagne, il tennis, l'arrampicata nelle Gorges du Blavet a 18 km di distanza,...
Infine, a Les Issambres troverai 8 km di calette e spiagge di sabbia fine , dove potrai goderti tutti i piaceri del mare: ozio, nuoto, vela, sci nautico, moto d'acqua... insieme a un clima privilegiato non da meno di 300 giorni di sole all'anno .
Storia, sole, campagna, mare, cultura e sport , amerai la tua vacanza dalle mille sfaccettature a Roquebrunes-sur-Argens!