Marina di Bravone, Francia


nord-est

Marina di Bravone, situata a Nord Est della Corsica, presenta una lunga spiaggia divisa in vari settori, con le acque pulite e la possibilità di stare in tranquillità e far giocare i bimbi.
Marina di Bravone è un posto dove rilassarsi, sicuramente adatto alle famiglie ma anche a chi vuole scappare dalla frenesia della vita di tutti i giorni, se si è appassionati alla natura e alle esperienze che può offrire è un posto ideale.  
Il mare cristallino adatto a tutte l'età con fondale ricco per chi ama lo snorkel.


Tra le più belle spiagge di Bravone abbiamo:
- Tropica: Spiaggia ,a linguizzetta, conta fra le grandi spiagge nudiste della Côte Orientale, si tratta di una bella spiaggia di sabbia bordata da piccole dune.
-Tallone: Spiaggia più selvaggia fra le spiagge di Linguizzetta ed è la più meridionale. È senza dubbio la spiaggia meno conosciuta della côte orientale ed è assai difficile trovarla, ma una volta arrivati ci si sente soli al mondo. 
- Bagheera: Spiaggia rocciosa e le piccole calette sulla parte destra, spezzano la continuità della successione di lunghe spiagge sabbiose della côte orientale, l’ambiente naturale è ben preservato.

Info generali principali Porti: Bastia a 63km e Bonifacio a 114km.