Veneto

Terra da Scoprire

Il Veneto, una regione a 360°, tra il mare Adriatico e le Alpi, grazie alla sua posizione è una regione che offre un ventaglio enorme di possibilità per le vacanze e lo svago; dal mare alla montagna passando per le città d’arte.

Come non menzionare Venezia, una delle città più visitate al mondo, famosa per il suo carnevale e il suo suggestivo canale che attraversa le vie cittadine; o Verona, la città dell’amore e dell’opera, i cui simboli sono la Casa di Giulietta e l’Arena dove tutt’oggi si svolgono concenti e opere liriche tra le più famose; non si possono di certo perdere le Ville Venete o un tour tra le colline del Prosecco, dove si produce un pregiato vino bianco importato in tutto il mondo.

Estate o Inverno? Le Dolomiti sono meravigliose in qualsiasi periodo. Lunghe camminate d’estate e discese mozzafiato in inverno, tra panorami mozzafiato e buona cucina.

Se invece preferite la vita di mare e il divertimento, allora non vi perdete il litorale da Bibione al Lido di Jesolo, con le sue immense spiagge ricche di tutti i confort, luogo ideale per famiglie e gruppi di amici.