Natale a Avoriaz

8 notti , da € 189.00

Un Natale da sogno
La destinazione più romantica

dal Sabato 18 Dicembre 2021 al Domenica 26 Dicembre 2021.
8 Notti da 189.00 euro a persona*

*sistemazione in appartamento da 4 posti in piena occupazione.

ATTENZIONE !!!
Obbligo di presentare un Green Pass valido.

Località situata al confine franco-svizzero nel cuore del comprensorio sciistico Les Portes du Soleil. Si affaccia su uno dei panorami più belli d’Europa a quota 1800 m. Affascinante ed unica, Avoriaz è una località completamente sci ai piedi; la circolazione delle auto è vietata per favorire un migliore relax. Le sue vie si trasformano in piste per accogliere pedoni, sciatori e slitte trainate dai cavalli. Paradiso dei bambini, stazione per tutte le età e tutti i gusti, tanto per lo sci che per il dopo sci. Grazie alla sua altitudine ed alla vicinanza al lago Léman, ha sempre un innevamento eccezionale.
COME SI RAGGIUNGE
Autostrada Torino – Aosta. Traforo del Monte Bianco, prendere la RN 205 fino a Cluses, poi prendere la D206 fino a Morzine. Seguire le indicazioni per Avoriaz.
Distanza da Torino: Km 250
COMPRENSORIO
Avoriaz si trova nel cuore del più esteso comprensorio sciistico internazionale che comprende 12 stazioni sciistiche: 8 francesi e 4 svizzere; 600 km di piste e 196 impianti di risalita. Possibilità di sciare su 5 massicci montuosi. Da Champéry a Saint Jean D’Aulps, ogni cima, ogni versante, ogni villaggio vi riserverà una nuova sorpresa. Il comprensorio si divide in: Domaine d’Avoriaz con 150 km di piste da un’altitudine di 1.100 m ai 2.277m e Domaine des Portes du Soleil (Mont Blanc) con 600 km di piste di cui una parte in Svizzera.
PISTE 
AVORIAZ - 150 km di piste da 1100 a 2277 metri (38 km adibiti allo sci di fondo), 49 piste di cui 6 nere, 14 rosse, 25 blu e 4 verdi. PORTES DU SOLEIL – 600 km di piste, 286 piste battute di cui 32 nere, 101 rosse, 119 blu e 34 verdi. Per lo sci di fondo ci sono in totale 235 km di piste. 
PER LO SNOW BOARD 
AVORIAZ - 3 snowpark suddivisi in un super pipe e 2 snowpark, uno per esperti e uno per principianti. PORTES DU SOLEIL – 30 snowpark, boardercross e skicross. 
IMPIANTI 
AVORIAZ - 37 impianti di risalita di cui 1 funivia, 2 telecabine, 19 seggiovie e 14 skilift. PORTES DU SOLEIL - 196 impianti di risalita suddivisi in 99 skilift, 83 seggiovie, 10 telecabine e 4 teleferiche. 
ATTIVITÀ SPORTIVE
Squash, racchette da neve, slittino con cavalli, cani da slitta, tour in elicottero, slitta a motore, deltaplano, parapendio, pista di pattinaggio, E-fat bike, luge. Centro SPA. Aquariaz, centro acquatico con cascate, rocce e jungla tropicale.
LOCALI
Il divertimento per la sera non manca: bar, disco pub, cinema, discoteca, birrerie e bowling, locali con musica dal vivo oltre ai classici ristoranti tipici con cucina savoiarda.
LA NOSTRA OPINIONE 
Località adatta a qualsiasi tipo di clientela, giovani, famiglie e senior; i non sciatori possono trovare facilmente una varietà di attività alternative per trascorrere giornate all’insegna del relax e del divertimento. Ottima soluzione per gli appassionati dello sci e della vita di montagna. 

Cerca la tua Struttura a...