La Norma

Il comprensorio sciistico comprende circa 65 km di piste per tutti i livelli con circa 13 impianti di risalita, il dislivello varia dai 1350 m ai 2750 m di altitudine, aperte da metà Dicembre a metà Aprile. Da non perdere a pochi km di distanza la possibilità di raggiungere il famosissimo comprensorio delle Trois Vallee.

Scopri cosa fare a...

LA LOCALITÀ 
La Norma è un’affascinante località sciistica nel cuore delle Alpi francesi, nella valle della Maurienne e alle porte del Parco Nazionale della Vanoise, comoda e facilmente raggiungibile perché in prossimità del casello autostradale del Frejus e a circa 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Modane; ogni anno attira turisti anche stranieri grazie alla bellezza paesaggistica del luogo e alla tranquillità, infatti la Stazione è totalmente pedonale per dare la possibilità di poter godere a pieno di una vacanza sulla neve a contatto con la natura; potrete approfittare inoltre dei 65 km di piste di sci e snowboard, gli impianti sono ideati per non fare code inutili e dislivelli per tutte le tipologie di livello.

COME SI RAGGIUNGE
Autostrada Torino – Bardonecchia, Tunnel del Frejus e proseguire per Modane – seguire indicazioni per Villarodin-Bourget – La Norma.

LOCALI
Alla sera bar, ristoranti, birrerie pub, cinema.

LA NOSTRA OPINIONE 
Piccola stazione con un comprensorio sciistica adatto alle famiglie.