Espace Killy

Espace Killy

Il più bel comprensorio al Mondo !!!
L’Espace Killy è l’insieme dei comprensori di Val d’Isère e Tignes. 300 km di piste, 10.000 ettari di cui 3680 sciabili (480 ettari di piste tracciate e messe in sicurezza; 3200 ettari sono di fuoripista) su circa 1900 metri di dislivello.

COMPRENSORIO

Offre delle lunghe piste che possono in alcuni casi anche superare i 10 km. Si può arrivare in cima alla Grand Motte in meno di 5 minuti e da li si possono ammirare stupendi panorami. Piste per tutti i livelli, dal principiante al professionista.
Tignes ha a disposizione impianti modernissimi fra cui un trenino sotterraneo che ha una portata di 3.000 persone l’ora e il suo ghiacciaio vi offrirà una qualità di neve sempre invernale in qualsiasi periodo dell’anno voi andiate.
Val d’Isére ha a disposizione impianti modernissimi fra cui un trenino sotterraneo che da La Daille porta fino alla Rocher de Bellevarde; da qui, i più esperti, potranno divertirsi sulla mitica pista nera “Face de Bellevarde” da cui si può avere una bellissima vista sulle Alpi e sui paesi sottostanti.

Speciale Percorsi Freeride:
Piste Naturides sono piste nere, tracciate, messe in sicurezza ma non battute.
Le piste Naturides® si trovano :
Settore Tovière: le piste Pâquerettes, Envers de Campanules, Aster
Settore Palet: le piste Guerlain Chicherit e Golf
Settore Aiguille Percée: le piste Aiguille Percée, Œillet, Epilobes et Silène 
Settore Grande Motte: la pista Leisse
Settore Fornet: la pista Foret
Settore Le Manchet: la pista Marmottons
Settore Solaisee: la pista S

Di seguito sono riportate le attivitàè che offre il comprensorio