Prenota Sereno

Con il PRENOTA SERENO puoi prenotare in tutta sicurezza.

Il Raspa Club, da sempre attento alla salute e alla serenità dei suoi soci, vi propone le seguenti soluzioni in caso di nuove Emergenze Covid:

Su molte nostre proposte troverete la garanzia PRENOTA SERENO
estensione Policy per COVID-19 *. Di seguito le normative.   

 

PRENOTA SERENO * - Gite di 1 giorno :

Cancellazione senza penale entro il giorno antecedente dalla data di partenza per cause di forza maggiore dovute all’impossibilità di raggiungere la destinazione finale per chiusura delle frontiere o introduzione di una nuova normativa italiana* che preveda limiti/divieti di transito tra regioni/comuni.
Per annullamenti di qualsiasi altro genere, faranno fede le Condizioni Generali di viaggio

PRENOTA SERENO * Pacchetti di 2 giorni e più :

Cancellazione senza penale entro 14 giorni antecedenti dalla data di partenza per cause di forza maggiore dovute all’impossibilità di raggiungere la destinazione finale per chiusura delle frontiere o introduzione di una nuova normativa italiana* che preveda limiti/divieti di transito tra regioni/comuni.
Per annullamenti di qualsiasi altro genere, faranno fede le Condizioni Generali di viaggio

PRENOTA SERENO * - Corsi sulla Neve
Per i corsi organizati in Francia e in Italia
Situazione A 
In caso si manifestasse l’impossibilità di raggiungere la destinazione per l’introduzione di una nuova normativa * che preveda divieti di sconfinamento tra le NAZIONI o REGIONI  
INTERVERREMO con lo spostamento, nel limite organizzativo, dei corsi in altra stazione Italiana da definire. Sarete avvisati via mail o telefono; sul sito verranno comunicati i nuovi ritrovi senza la modifica delle date.
Situazione B 
In caso si manifestasse l’impossibilità di raggiungere la destinazione per l’introduzione di una nuova normativa * che preveda divieti di sconfinamento tra REGIONI/COMUNI,
INTERVERREMO
con un rimborso, sotto forma di voucher, delle lezioni non usufruite, da utilizzare sui prodotti Raspa Club. Non rientreranno nel rimborso le lezioni non svolte prima dell’uscita del DPCM in merito.

PRENOTA SERENO * - Pacchetti Soggiorno & Viaggio in nave

Cancellazione senza penale entro 14 giorni antecedenti la data di partenza, per cause di forza maggiore dovute all’impossibilità di raggiungere la destinazione finale per chiusura delle frontiere o introduzione di una nuova normativa italiana* che preveda limiti/divieti di transito tra regioni/comuni.
È esclusa la Polizza Assicurativa (facoltativa) contro l’annullamento del Viaggio, denominata “Cancel Light”  & “Cancel All Risk” che, se richiesta, sarà sempre addebitata per intero. 
Resta inteso che qualora le compagnie di trasporto Navale a seguito di impossibilità, sopravvenuta per norme governative o nuove limitazioni Regionali, ad eseguire la prestazione, emettano un VOUCHER intestato al passeggero titolare del biglietto. Il Tour Operator è tenuto a scalare dal rimborso dovuto il valore di detto Voucher.
I rimborsi potranno essere effettuati sotto forma di voucher con validità 12 mesi dalla data di emissione o con bonifico bancario dell’importo versato o con la modifica in altra data partenza; la modalità di rimborso è riportata nelle POLICIES di ogni singola Struttura o Pacchetto.
Per annullamenti di qualsiasi altro genere, faranno fede le Condizioni Generali di viaggio

 


 

I rimborsi potranno essere effettuati: sotto forma di voucher con validità 12 mesi dalla data di emissione o con bonifico bancario dell’importo versato o con la modifica in altra data partenza; la modalità di rimborso è riportata nelle POLICY di ogni singola Struttura / Pacchetto.

(*) Sono escluse tutte le Polizze Assicurative (facoltative) che, se richieste, saranno sempre addebitata per intero.

(*) Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i DPCM presenti e futuri; non verranno prese in considerazione notizie circolanti nei vari social, negli articoli di quotidiani (su carta stampata e on line) e tutte le Fake News presenti in rete.

(*) Sono esclusi da questa Policy gli importi per servizi che hanno richiesto il pagamento immediato e siano trattati con policy « Tariffa non modificabile non rimborsabile» (esempio : skipass, gite in bus, pacchetti, solo hotel o solo appartamento emessi con queste condizioni).

(*) Qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore dal rientro del viaggio non rappresenta norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica.