Condizioni escursioni Bici e E-bike

Condizioni generali

CONDIZIONI escursioni con Bici e E-bike

Premessa

La escursioni in bici ed e-bike sono delle attività che si svolgono in un contesto naturale ove i fattori esterni sono difficilmente programmabili e pianificabili in quanto suscettibili di mutamenti anche rilevanti in archi temporali ristretti. 
I praticanti di tali sport/attività potrebbero trovarsi pertanto in condizioni anche decisamente diverse da quelle esistenti pochi istanti prima, quando altri o gli stessi partecipanti hanno svolto il medesimo percorso. 

1- Le iscrizioni si accettano per i partecipanti con un altezza minima di 145 cm e età superiore ai 10- anni
2- Le escursioni vengono svolte in gruppi misti di base si prevede 1 guida ogni 10 - 15 persone.
3- Chi non si presenta in ORARIO è considerato assente e non ha diritto ne al recupero ne al rimborso. 
4- La rinuncia totale o parziale all’ escursione da parte del partecipante non prevede rimborso. 
5- Le Escursioni si svolgono durante gli orari riportati in descrizione, sono indicativi, e possono variare in funzione a tempistiche di percorrenza variabili in funzione a: percorso, partecipanti, climatologia, affaticamento. 
6- Le escursioni non verranno svolte SOLO IN CASO DI METEOROLOGIA FORTEMENTE AVVERSA. La fattibilità dello svolgimento viene approvata dalle guide. In caso contrario verranno sempre garantite. 
7- I minori di anni 17 dovranno essere accompagnati da un genitore.
8- Noleggio Bici ed E-Bike, in caso di danneggiamento, rottura, furto, i costi di riparazione e acquisto sono a carico del cliente, le forature ( sostituzione o riparazione camera d’aria sono esenti).
9- Le escursioni verranno garantite solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti 30 partecipanti ( Trenta )