ATTENZIONE !!! 
Ultimo termi iscrizione corsi il 15 Dicembre 

Condizioni Corsi sulla Neve

Condizioni generali

CONDIZIONI CORSI SCI - SNOWBOARD

Premessa

La pratica delle discipline invernali sulla neve come lo sci e lo snowboards sono delle attività che si svolgono in un contesto naturale ove i fattori esterni sono difficilmente programmabili e pianificabili in quanto suscettibili di mutamenti anche rilevanti i archi temporali ristretti.

Il praticante e/o l’agonista di tali sport/attività potrebbero trovarsi pertanto in condizioni anche decisamente diverse da quella esistenti pochi istanti prima, quando altri o gli stessi atleti hanno svolto il medesimo esercizio / allenamento.

1- Le iscrizioni ai corsi dei bimbi si accettano dai 5 anni in poi.

2- A chi si iscrive ai corsi di sci o di snowboard non verrà garantito il servizio autobus SE NON ABBONATO

3- Il servizio Bus viene garantito con un minimo di 35 persone.

4- Le lezioni perse non potranno essere ne recuperate, ne rimborsate.

5- I corsi vengono svolti in classi miste composte da un minimo di 7 a un massimo di 9 persone il più possibilmente omogenee proporzionalmente al numero totale dei partecipanti. Alcune classi possono essere composte da livelli differenti.

6- Chi non si presenta in ORARIO alle lezioni è considerato assente e non ha diritto ne al recupero ne al rimborso.

7- La rinuncia totale o parziale al corso da parte del socio non prevede rimborso.

8- Le lezioni si svolgono dalle 10.00 alle 13.00 o dalle 13.00 alle 16.00, i partecipanti non potranno scegliere gli orari dei corsi che saranno stabiliti dagli istruttori a seconda del livello e delle classi.

9- Le persone che dopo la 2a lezione non riescano ad inserirsi all’interno di un gruppo non avranno diritto a nessun rimborso. Potranno recuperare nei corsi della stagione successiva a discrezione del c.d. .

10- I corsi non verranno svolti SOLO IN CASO DI IMPIANTI TOTALMENTE CHIUSI. In caso contrario le lezioni verranno sempre garantite.

11- I genitori dei bambini dovranno rendersi reperibili durante lo svolgimento dei corsi. Si chiede quindi di lasciare al bambino un numero di cellulare del genitore.

12- Il club non si assume la responsabilità per incidenti che si possano presentare prima, durante e dopo le manifestazioni organizzate.
13- I corsi verranno garantiti solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (35 partecipanti)