Condizioni Iscrizioni

Condizioni generali

CONDIZIONI ISCRIZIONE RASPA CLUB

Per partecipare alle attività del Raspa Club è necessario essere in possesso della tessera associativa che ha validità annuale dal 1 Ottobre 2019 al 30 Settembre 2020 ed è acquisibile previa sottoscrizione di apposita domanda e al pagamento della quota associativa.
L’ammissione al
Raspa Club è deliberata dal Consiglio direttivo.

L’acquisizione della tessera associativa determina l’accettazione del presente regolamento e delle sue condizioni.

Con la presentazione della domanda di iscrizione il socio autorizza esplicitamente il Raspa Club al trattamento dei dati personali propri e dei figli minorenni tesserati . Detti dati potranno essere utilizzati senza necessità di apposita singola sottoscrizione per finalità inerenti all’attività proposta e di segreteria.

Parimenti, in assenza di apposito dinnego da consegnare alla segreteria del Raspa Club, il Club potrà utilizzare materiale fotografico, video fotografico ed informatico in genere concernente i tesserati in organico per finalità connesse con l’attività proposta (realizzazione di brochure pubblicitarie, pubblicazione di video e fotografie su siti internet, stampa in genere e pubblicazioni varie).

L’iscrizione al Raspa Club deve essere una presa di coscienza dei valori sportivi, ludici e di socializzazione che esso rappresenta.

L'iscritto rappresenta il Club e pertanto deve mantenere durante le attività, un comportamento rispettoso ed educato, improntato al rispetto della sportività.
Il socio, per il fatto stesso di essere iscritto, si impegna con tutte le sue energie fisiche e morali e con assoluta lealtà, a mantenere alto l'onore e il buon nome del Raspa Club.

Per far ciò deve:

-essere esempio positivo per tutti coloro che lo osservano;

-evitare di criticare e/o offendere pubblicamente compagni, avversari, tecnici, collaboratori, membri e soci del Club;

-contenere atteggiamenti eccessivi e non sportivi;

-cercare di praticare la disciplina sportiva sempre con il massimo impegno;

-non usare sostanze vietate dalla legge che possono aumentare/diminuire le proprie prestazioni.

Nel caso in cui venissero a mancare alcuni o tutti i principi sopra elencati, il Raspa Club si riserva il diritto di sospendere o radiare il socio senza alcun preavviso, annullando tutte le possibilità di utilizzo tessere, privilegi, sconti, corsi e convenzioni inerenti ai servizi proposti dal Raspa Club e Gengis Khan Viaggi.