Condizioni generali
CONDIZIONI PER GLI SKIPASS
Ogni stazione applica le proprie condizioni di vendita e utilizzo. Le Condizioni vengono esposte alle casse centrali di vendita.
Non è garantito il funzionamento di tutti gli impianti di risalita del comprensorio e l’agibilità di tutte le piste, essendo gli stessi subordinati -a titolo esemplificativo- alle condizioni meteorologiche, di innevamento, di sicurezza ed alle disposizioni delle autorità.
All’inizio ed a fine stagione è possibile la chiusura degli impianti e la limitazione dell’area sciabile a causa dei predetti motivi. Molte stazioni sciistiche non rimborsano nemmeno parzialmente lo skipass anche in caso di impianti TOTALMENTE CHIUSI.
Esistono delle assicurazioni con Importi dai 2,00 ai 10,00 euro al giorno che coprono questi rischi. Le Assicurazioni devono essere stipulate contestualmente alla prenotazione.
Molte stazioni applicano delle tariffe promozionali -tariffe dinamiche- che variano a seconda del tempo di prenotazioni, della disponibilità, della quantità acquistate, le quotazioni riportate potrebbero variare a seconda del tempo di prenotazione
CONDIZIONI PER GLI SKIPASS ACQUISTATI ONLINE
Gli skipass acquistati online, essendo delle tariffe promozionali, non possono essere annullati e rimborsati per nessun motivo, nemmeno per maltempo o malattia.
(art. 47 e 59 lettera n) del Codice del Consumo - D. Lgs. 206/2005)
VARIAZIONI
Il Raspa Club non è responsabile delle variazioni tariffarie che le stazioni effettuano durante la stagione. Le tariffe e le aperture dei comprensori potranno essere modificate dalle stesse stazioni durante il corso della stagione decidendo a loro insindacabile giudizio, in relazione a motivazioni oggettive, metrologiche, tecniche, organizzative, strategiche, contrattuali, di sicurezza, etc.