Condizioni Skipass

Condizioni generali

CONDIZIONI PER GLI SKIPASS

Ogni stazione applica le proprie condizioni di vendita e utilizzo. Le Condizioni vengono esposte alle casse centrali di vendita.

Non è garantito il funzionamento di tutti gli impianti di risalita del comprensorio e l’agibilità di tutte le piste, essendo gli stessi subordinati -a titolo esemplificativo- alle condizioni meteorologiche, di innevamento, di sicurezza ed alle disposizioni delle autorità.

All’inizio ed a fine stagione è possibile la chiusura degli impianti e la limitazione dell’area sciabile a causa dei predetti motivi. Molte stazioni sciistiche non rimborsano nemmeno parzialmente lo skipass anche in caso di impianti TOTALMENTE CHIUSI.

Esistono delle assicurazioni con Importi dai 2,00 ai 10,00 euro al giorno che coprono questi rischi. Le Assicurazioni devono essere stipulate contestualmente alla prenotazione.

Molte stazioni applicano delle tariffe promozionali -tariffe dinamiche- che variano a seconda del tempo di prenotazioni, della disponibilità, della quantità acquistate, le quotazioni riportate potrebbero variare a seconda del tempo di prenotazione

 

CONDIZIONI PER GLI SKIPASS ACQUISTATI ONLINE

Gli skipass acquistati on-line una volta emessi, non possono essere annullati e rimborsati per nessun motivo, neanche per maltempo o malattia, essendo delle tariffe promozionali.