Condizioni Eventi

Condizioni generali

CONDIZIONI PER GLI EVENTI

MODALITÀ DI PAGAMENTO

il saldo deve essere corrisposto entro e non oltre i 30 giorni antecedenti alla partenza.

Per le prenotazioni in epoca successiva alla data indicata quale termine ultimo per effettuare il saldo, l’intero ammontare dovrà essere versato al momento della sottoscrizione della proposta di acquisto.

RECESSO - ANNULAMENTO

Trattandosi di un evento e non di un normale pacchetto turistico, in caso di recesso non è previsto alcun rimborso, è comunque possibile far subentrare un altro partecipante a condizione che l’organizzazione ne si a avvisata almeno 5 giorni antecedenti la partenza.

DEPOSITO CAUZIONALE

Al momento dell'arrivo verrà richiesta una cauzione dai 300,00 ai 500,00 ad appartamento, restituita al momento della partenza, dopo la verifica dell'assenza di eventuali danni nelle abitazioni e-o mancate pulizie. Le quote non comprendono quota d’iscrizione e assicurazioni. - Tutte le assicurazioni sono facoltative -.

CONDIZIONI DI VENDITA E UTILIZZO SKIPASS.

Le Condizioni vengono esposte alle casse centrali di vendita. Non è garantito il funzionamento di tutti gli impianti di risalita del comprensorio e l’agibilità di tutte le piste, essendo gli stessi subordinati -a titolo esemplificativo- alle condizioni meteorologiche, di innevamento, di sicurezza ed alle disposizioni delle autorità. All’inizio ed a fine stagione è possibile la chiusura degli impianti e la limitazione dell’area sciabile a causa dei predetti motivi. Molte stazioni sciistiche non rimborsano nemmeno parzialmente lo skipass anche in caso di impianti TOTALMENTE CHIUSI. Esistono delle assicurazioni con Importi dai 2,00 ai 10,00 euro al giorno che coprono questi rischi. Le Assicurazioni evono essere stipulate contestualmente alla prenotazione.

CONDIZIONI SERVIZI IN STRUTTURE RESIDENCES - HOTEL

Essendo delle promozioni a tariffa agevolata, o in periodi di apertura fuori programma o in basa stagione, i servizi annessi -spa, piscine, minigol, ecc- e le prestazioni - animazione,reception 24 h su 24h, ecc- potrebbero non essere valide o attive durante il soggiorno

 

ASSICURAZIONE ASSISTENZA ALLA PERSONA, BAGAGLIO E SPESE MEDICHE.

Non è compresa nel prezzo, è possibile , ed anzi consigliabile, stipulare al momento della prenotazione, presso gli uffici dell’organizzatore o del venditore, speciali polizze assicurative contro le spese derivanti da infortuni durante il soggiorno, smarrimento bagaglio e assistenza al viaggiatore.

Assicurazione Facoltativa Assistenza Viaggio Holidays

 

VALIDITÀ La polizza deve essere emessa contestualmente alla prenotazione 
ASSISTENZA ILLIMITATA 24H/24 E 7/7, ANCHE IN CASO DI ATTI DI TERRORISMO E COVID-19
compresi rimpatrio sanitario, rientro anticipato e viaggio di un familiare
RIMBORSO SPESE MEDICHE
con massimale a persona di 200.000 € comprendente le malattie preesistenti (per gli over 75 queste ultime con sottolimite a 100.000€)
La normativa completa è presente sul sito www.raspaclub.it nella sezione assicurazioni.

Costo soggiorni in italia Europa:
fino a 4 Giorni 31,00 euro, fino a 10 Giorni 41,00 euro, fino a 16 Giorni 53,00 euro