Condizioni Soggiorni in appartamento

Condizioni generali

CONDIZIONI SOGGIORNI IN APPARTAMENTO.

Per un arrivo e una partenza perfetta siete pregati di leggere attentamente questo regolamento

Per ogni appartamento bisognerà lasciare una cauzione dai 200,00 ai 600,00 euro - gli chalet o i residence 4-5 stelle possono richiedere importi diversi-. La resa della cauzione potrà avvenire in svariate soluzioni, in base al periodo di soggiorno e all’orario di partenza. Le più comuni sono: dopo il controllo dell’appartamento in catene residenziali. Spedita a casa del cliente dopo la partenza -attesa da uno a tre mesi- in agenzie immobiliari o appartamenti di privati. In nessun caso la Gengis Khan s.a.s. sarà responsabile per la spedizione della stessa, l’addebito di qualsiasi spesa, danni, pulizie ecc. Da pagare sul luogo Tassa di soggiorno di Circa € 1,00 a Notte a persona -l’importo varia a seconda della località e della struttura-.

ARRIVI:

Sui documenti di viaggio è riportato un vero e proprio itinerario che vi aiuterà a raggiungere facilmente la reception del appartamento. L’orario di ricevimento è previsto dalle ore 16,00 alle ore 18,30 del giorno di arrivo, salvo indicazioni differenti.

Nel caso in cui arriviate in un orario differente siete pregati di avvisare, il giorno prima del vostro arrivo, la reception onde evitare spiacevoli inconvenienti e potervi garantire la consegna delle chiavi o eventuali codici della porta d’ingresso, delle lenzuola , del televisore e asciugamani -dove previsti-. In caso di mancato preavviso potreste non ricevere le chiavi al vostro arrivo o il codice di aperture porte.

RICONSEGNA DELL’APPARTAMENTO E DELLE CHIAVI:

Le chiavi devono essere riconsegnate entro le ore 10,00 del mattino, salvo indicazioni differenti. Siete pregati di voler comunicare alla reception, i giorni antecedenti la vostra partenza, l’ora esatta della vostra partenza al fine di poter provvedere con anticipo al conteggio delle spese supplementari. L’importo della cauzione vi verrà restituito dopo aver detratto le spese. In caso di partenze dopo tali orari la reception vi potrà addebitare l’usufrutto dell’appartamento o camera. Gli appartamenti, se non espressamente indicato sui documenti di viaggio, dovranno essere lasciati come trovati; pulizia dell’appartamento e riordino di stoviglie, coperte ecc. È possibile richiedere la pulizia dell’appartamento a pagamento, siete pregati di concordare il pagamento con la reception.

SPESE SUPPLEMENTARI:

Il conteggio delle spese accessorie come ad esempio la tassa di soggiorno, il cambio supplementare della biancheria, garage, televisione, ecc. viene regolato direttamente sul posto.

ACQUA:

In estate, l’acqua rappresenta un bene prezioso soprattutto nei paesi meridionali. Al fine di assicurare l’approvvigionamento idrico costante, Vi preghiamo di utilizzarla con parsimonia.

In inverno la maggior parte degli appartamenti dispone di un boiler elettrico, sufficiente per il numero di occupanti dell’appartamento. In caso finiate l’acqua calda, il boiler impiegherà di norma 3-4 ore per ricaricarsi. CORRENTE ELETTRICA:

Di norma gli appartamenti vengono forniti con i contattori staccati. Per attaccare la corrente dovrete riportare in posizione on- il contatore posizionato nella scatola elettrica di solito posta di fianco la porta d’ingresso.

FURTI:

Ogni volta che vi assentate dovrete chiudere la porta, le finestre e le tapparelle della casa o dell’appartamento di vacanza. È consigliabile non lasciare oggetti di valore nell’alloggio o nella vostra auto. In caso di furto la Gengis Khan Viaggi non può essere ritenuta responsabile di quanto accaduto. E possibile stipulare un assicurazione -da richiedere esplicitamente al atto della prenotazione-.

NUMERO DELLE PERSONE:

L’occupazione dell’alloggio o camera è strettamente limitato al numero massimo indicato che non deve essere superato. Questa cifra corrisponde al numero di letti disponibili. La reception si riserva il diritto di rifiutare l’accesso alle persone in soprannumero.

ANOMALIE:

chiunque arrivi in orari di chiusura reception e riscontrasse delle anomalie dovrà comunicarle entro le 48 ore successive solo ed esclusivamente alla reception locataria negli orari di apertura. L’agenzia non è responsabile e non può intervenire negli orari di chiusura delle reception.

ANIMALI:

Accettati in quasi tutti i residence, richiedono un pagamento di un supplemento, può essere richiesto un certificato di vaccinazioni -da richiedere al veterinario-.

REGOLAMENTO:

Ogni singolo residence dispone di un regolamento generale dello stabile, con condizioni e orari di apertura dei servizi annessi -recepiton, garage, piscine, saune, palestre ecc.-. Siete pregati di attenervi rigorosamente.