Condizioni Gite in Pullman

Condizioni generali

PARTENZE PULLMAN
Gli orari verranno riconfermati al momento della prenotazione
1°Ritrovo Ore 6.50 - Partenza Ore 7.00 
Corso Rosselli n° 175 M (Vicino al parco Ruffini e al negozio Energy Store) 
Clicca qui per vedere il punto di partenza Rosselli
2°Ritrovo Ore 7.05 - Partenza Ore 7.10 
ex Maffei -C.so R. Margherita angolo con C.so Potenza
Clicca qui per vedere il punto di partenza Ex Maffei
3°Ritrovo Ore 7.15 - Partenza Ore 7.20 
Rivoli-Rosta -Ritrovo Palina GTT su C.so Susa vicino alla rotonda tra il
Brico Center e il retro del supermercato Auchan ( Escluse partenze verso la Valle d’Aosta)
Clicca qui pe vedere il punto di partenza di Rivoli

4° Ritrovo ore 8,05 - Partenza Ore 8,10 solo per i bus per Orelle   
Bardonecchia dopo il distributore Tamoil sul'autostrada A4
prima dell ingresso del traforo del Frejus 
Clicca qui pe vedere il punto di partenza di Bardonecchia

RIENTRI PULLMAN
L'orario di partenza per il rientro è fissato tra le ore 16.30 e le 16.45, gli orari verranno riconfermati all’arrivo nella destinazione.

 

CONDIZIONI GITE IN PULLMAN.
1- Minimo Partecipanti Le gite verranno svolte con un minimo di 35 persone. 
2- Partenze e rientri. Chi non si presenta in ORARIO alle partenze e ai rientri è considerato assente e non ha diritto ne al recupero ne al rimborso.
3- Partenze per destinazioni Montagna. I bus non verranno svolti SOLO IN CASO DI IMPIANTI TOTALMENTE CHIUSI. 
4- Assegnazione posti a sedere. Assegnazione posti liberi. Sarà garantita solo la prima fila con prenotazione e pagamento.
5- Le prenotazioni devono essere effetuate on-line oppure in sede fino ad esaurimento posti.
6- Quote. Le quote qui riportate sono riservate ai soci i non soci pagheranno un supplemento di 6,00 euro
7- Località. Le località possono variare in base alle condizioni atmosferiche o a libera descrizione del C.D. 
8- Sosta del Bus. Il bus rimarrà aperto in orari prestabiliti che vi saranno comunicati a bordo, per poter depositare i propri bagagli che non utilizzerete durante la giornata. Attenzione non saranno custoditi, in caso di furti, smarrimenti o scambi di sacche porta sci, porta tavole, porta scarponi ecc...,  non potremo essere ritenuti responsabili.
9- Mance per gli autisti - Il prezzo pagato dall'Utente è pienamente satisfattivo per i servizi o i beni forniti. Non è obbligatorio lasciare una mancia al conducente del veicolo; tuttavia un contributo volontario è sicuramente gradito.
10- Costi di Riparazione o di Pulizia e Richiesta Danni. Qualora il veicolo o i beni del Fornitore necessitino di particolari interventi di pulizia o manutenzione a causa della maggior usura subita a seguito del Servizio, l'Utente sarà ritenuto responsabile per il costo della riparazione di eventuali danni o per i necessari interventi di pulizia (“Riparazione” o “Pulizia”). Nel caso in cui un Fornitore segnali la necessità di Riparazione o di Pulizia, e tale richiesta di Riparazione o di Pulizia dovrà essere appurata da Gengis khan Viaggi  s.a.s, e quest’ultimo, a sua ragionevole discrezione, potrà addebitare all’Utente il costo di tale Riparazione o Pulizia per conto del Fornitore.
11- Esclusione di responsabilità. Nel caso in cui si verifichi un evento di forza maggiore o fuori dal controllo del Fornitore quest’ultimo non può essere ritenuto responsabile per l’interruzione del viaggio, eventuali ritardi, ovvero per qualsiasi danno di qualsivoglia genere e/o natura eventualmente patito dall’Utente. A puro titolo esemplificativo, costituisce evento di forza maggiore del Fornitore: - variazione dell'itinerario previsto, a causa della chiusura di strade a causa di situazioni metereologiche avverse, la chiusura dei passi o delle strade per neve, lo svolgimento di eventi sportivi, manifestazioni, ostacoli, situazioni di pericolo, o qualsiasi altro tipo di problematica a lui non imputabile; - impossibilità di proseguire a causa di circostanze imprevedibili, posti di blocco, scioperi, serrate, interruzioni del lavoro, attività terroristiche, disastri naturali o nucleari, incendi o gravi condizioni climatiche, problemi di trasporto non prevedibili, chiusura o congestione di porti e aeroporti, incidenti sull'itinerario di servizio, traffico imprevisto, tumulti, problemi tecnici o agitazioni locali; - problemi tecnici o il possibile guasto del veicolo noleggiato durante il viaggio, ad eccezione dei casi di dolo o negligenza grave del Fornitore. Se si verifica un guasto, un problema tecnico, e/o il trasporto debba essere interrotto per avaria del veicolo, il Fornitore si impegna ad organizzare un servizio sostitutivo per consentire all’Utente il raggiungimento della meta finale, e farà del suo meglio per far continuare il Servizio con il minor disagio possibile per i passeggeri. Il costo del servizio sostitutivo sarà a carico del Fornitore. Si specifica che i tempi di percorso indicati sulla al momento della prenotazione sono esclusivamente indicativi.  I tempi di percorrenza ovvero l’orario di arrivo indicati sono, infatti, stime approssimative di percorrenza. È responsabilità dell’Utente pianificare il proprio viaggio affinché vi sia tempo sufficiente per garantire coincidenze con altri mezzi di trasporto. Non possono essere garantite le coincidenze con altri servizi di trasporto non gestiti dal Fornitore. Il Fornitore non è responsabile della mancata coincidenza con servizi di trasporto assicurati da altre compagnie di trasporto siano esse terrestri, marittime, aeree o ferroviarie, qualsiasi sia la causa che abbia determinato il ritardo rispetto all’orario di arrivo previsto.
12- Trasporto Bagagli - Il numero di bagagli è limitato ad 2 per passeggero (senza limiti di peso e dimensioni) sino a capienza del bagagliaio. In caso di trasporto di bagagli speciali quali a titolo esemplificativo e non esaustivo sci, attrezzature sportive, ecc. l’Utente dovrà informare in anticipo la gengis Khan Viaggi s.a.s. al fine di ricevere conferma sulla disponibilità dello spazio sul veicolo per tale attrezzature. La responsabilità per il carico e lo scarico dei bagagli è a carico esclusivo dei passeggeri. Non vi è alcun obbligo di movimentazione dei bagagli da parte del conducente o altro personale del bus. In caso di assistenza inaspettata da parte del conducente o altro personale del bus stesso, si tratta di un puro atto di cortesia, ma la responsabilità resta sempre a carico del cliente, ad eccezione dei casi di dolo o negligenza grave. Il bagagliaio del veicolo dovrà essere aperto e chiuso solo ed esclusivamente dal personale addetto (autisti). Il Fornitore non risponde nel caso di smarrimento, furti, o scambi dei bagagli. Anche nei casi derivanti dal sinistro del veicolo. Non risponde per danni o rotture provocati ai bagagli dei passeggeri, o agli imballaggi degli stessi. Durante la sosta i bagagliai verranno lasciati a disposizione dei passeggeri per il deposito dell’attrezzatura sportiva, a scopo puramente di cortesia. Non saremo considerati responsabili in caso di furti scambi o smarrimenti dell’attrezzatura depositata negli stessi. Il Fornitore non si assume inoltre la responsabilità per la perdita, il furto e danneggiamento di qualsivoglia oggetto di valore, quali contanti, gioielli, metalli preziosi, chiavi, occhiali da sole e/o da vista, dispositivi elettronici (computer portatili, tablet, lettori MP3, cellulari, macchine fotografiche), lenti a contatto, protesi, medicinali, documenti importanti, ecc. e di qualunque oggetto fragile. In caso di smarrimento di bagagli o altri oggetti, il Fornitore si adopererà per verificare l’eventuale rinvenimento degli stessi. Sarà onere del passeggero recuperare gli oggetti o saranno a suo carico eventuali spese per farglieli pervenire.
13- Comportamento del passeggero - E' severamente vietato al passeggero: - urlare, fare schiamazzi e tutto ciò che può disturbare l’autista - fumare a bordo del veicolo; tale divieto si estende anche alle sigarette elettroniche; - consumare bevande alcoliche a bordo; - sostare in piedi lungo il corridoio durante il viaggio; - ingombrare le zone di passaggio e di salita; - manomettere le apparecchiature del veicolo; - salire a bordo in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ogni comportamento difforme da quello sopra descritto, comporterà la mancata applicazione delle assicurazioni previste. Il Fornitore - a mezzo dei propri autisti delegati - può rifiutare il trasporto a ogni persona che si trova sotto l’influenza di alcool o droghe o che costituisca un pericolo per l’autista della vettura e per gli altri passeggeri.